25/03/2024
LA COLLABORAZIONE FRA FARMACISTA OSPEDALIERO E ONCOLOGO NEL PERCORSO ASSISTENZIALE DEL PAZIENTE ONCOLOGICO
Viviamo in un’epoca in cui i progressi scienti ci e tecnologici stanno rivoluzionando il campo dell’oncologia, rendendo possibile una diagnosi più accurata e un trattamento personalizzato.
In questo contesto, la collaborazione fra il farmacista ospedaliero e l’oncologo riveste un ruolo cruciale per garantire un’assistenza integrata e di alta qualità ai pazienti oncologici.
I temi chiave del convegno saranno la collaborazione multidisciplinare e la gestione integrata dei pazienti oncologici in ambito ospedaliero.
Il convegno mira a fornire una piattaforma stimolante per la discussione e la condivisione di conoscenze chiave riguardo alla collaborazione fra farmacisti ospedalieri e oncologi nell’era dell’oncologia di precisione.
Solo attraverso una cooperazione sinergica e una comprensione approfondita delle s de e delle opportunità emergenti, è possibile oggi garantire un’assistenza ottimale e personalizzata ai pazienti oncologici.
Dettagli Evento
- Inizio Corso
- Location
-
-
- ID Provider
- ID Ecm
- Ore formative
- Crediti ECM
- Obiettivo Formativo
-
-
-
-
- Destinatari dell’iniziativa
-
-
-
-
- Responsabile scientifico
- 25 marzo 2024
- Aula didattica, I.R.C.C.S. "Giovanni Paolo II" - Istituto oncologico, Bari
-
- 6331
- 407078
- 6
- 7,8
- 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura
-
- N.20 FARMACISTA (FARMACISTA PUBBLICO DEL SSN); Medico Chirurgo (Oncologia; Radioterapia; Chirurgia generale; Anatomiapatologica; Radiodiagnostica)
-
- Dr.ssa Patrizia Nardulli